Le termosigillatrici semiautomatiche permettono di realizzare confezioni su misura in semplice saldatura o Vuoto Gas, sigillando ermeticamente qualsiasi contenitore plastico. Costruite interamente in acciaio INOX ed alluminio anodizzato. Lo svolgimento ed il riavvolgimento del film dopo la saldatura avviene automaticamente permettendo così esecuzioni veloci di confezionamento. Le nostre macchine consentono di inserire eventuali accessori come gruppo stampatore, fotocellula per centratura stampa, cassetto alloggio vaschette automatico e dosatore liquido di governo etc.
La termosigillatrice presente a lato è un modello costruito completamente in AISI 304 con stampi in alluminio anodizzato o inox. Esegue il confezionamento di prodotti alimentari in contenitori di plastica come PP, PS, APET, CPET ma anche alluminio e cartoncino accoppiato mediante termosigillatura con film compatibile alla vaschetta in uso. Utilizziamo differenti metodi di sigillatura quali: Saldatura, Sotto Vuoto, ATM (atmosfera modificata) e SKIN.
Le nostre termosigillatrici automatiche sono progettate per confezionamento in semplice Saldatura, Sotto Vuoto, ATM e SKIN con diverse modalità impostabili. La termosigillatrice è disponibile in 3 versioni che si differenziano per le dimensioni della zona di saldatura. Inoltre, è disponibile la versione pneumatica o servoassistita.